Il duo Finocchiaro-Borsellino in corsa per Palazzo d'Orleans. Arcidonna: "Un ticket formidabile per cambiare la Sicilia" |
|
|
Anna Finocchiaro ha annunciato la candidatura per Palazzo d'Orleans. Al suo fianco ci sarà Rita Borsellino. In loro, dice la Ajovalasit, "si rispecchia l'altra faccia della Sicilia, quella sana, moderna, legale e portatrice di una nuova idea di sviluppo"
«Sono disponibile a candidarmi nell'unità del centrosinistra e se Rita Borsellino sarà con me». La formalizzazione della disponibilità a candidarsi alla presidenza della Regione Sicilia, Anna Finocchiaro l'ha annunciata all'assemblea costituente del Pd, mettendola nero su bianco in una lettera aperta.
Soddisfazione è stata espressa da Arcidonna. «Quella di Anna Finocchiaro alla presidenza della Regione è una candidatura forte e di prestigio e rappresenta una vera chance di rinnovamento per la Sicilia - dice Valeria Ajovalasit, presidente di Arcidonna e membro dell'Assemblea costituente nazionale del Pd - Ci rende felici, inoltre, l'intento espresso oggi dalla Finocchiaro di non disperdere lo straordinario patrimonio politico che Rita Borsellino ha costruito in questi anni. In Anna Finocchiaro e in Rita Borsellino si rispecchia l'altra faccia della Sicilia, quella sana, moderna, legale e portatrice di una nuova idea di sviluppo. Insieme, rappresentano un ticket formidabile per Palazzo d'Orleans» .
17 febbraio 2008
|