Osservatorio di genere


Arcidonna News servizio civile nazionale, al via il prossimo 2 ottobre
servizio civile nazionale, al via il prossimo 2 ottobre Stampa E-mail
Educare alla Parità di genere, il progetto di Arcidonna per il Servizio Civile Nazionale prende l'avvio il prossimo due ottobre. 23 le volontarie e i volontari che entreranno in servizio lunedì 2 ottobre 2006. Per le sedi siciliane l'appuntamento è a Palermo, mentre chi ha scelto Roma si incontrerà, sempre il due ottobre, alla Casa Internazionale delle Donne.

Arcidonna comunica che il prossimo 2 ottobre 2006 prenderà l'avvio il SERVIZIO CIVILE NAZIONALE. Tutti i volontari che sono stati SELEZIONATI, secondo le graduatorie pubblicate nei giorni scorsi, sono gentilmente invitati a presentarsi nelle sedi di servizio secondo le seguenti modalità:

Per i selezionati per la sede di ROMA l'entrata in servizio sarà il prossimo 2 ottobre 2006 presso ARCIDONNA - Casa Internazionale delle Donne - Via della Lungara, 19 - Roma (1° PIANO), come da comunicazioni telefoniche.

Per chi è stato selezionato per le sedi di PALERMO, AGRIGENTO e MESSINA l'entrata in servizio sarà il prossimo 2 ottobre 2006 a PALERMO presso la sede nazionale di ARCIDONNA - Via Alessio di Giovanni, 14 - Palermo (5° PIANO, come da comunicazioni telefoniche.

Occorre presentarsi in sede muniti di: contratto per il Servizio Civile Nazionale mandato dal Ministero, una fotocopia di detto contratto, una fotocopia del documento di indentità e del codice fiscale.

Le volontarie e i volontari che, per qualsiasi motivo, rinunciano al Servizio, sono pregati di darne tempestiva comunicazione alla sede centrale dell'Ente, ovvero ad ARCIDONNA, con una lettera firmata in cui viene specificata la rinuncia al servizio.

Per tutte le altre informazioni chiamare lo 091/345799 (da lunedì a venerdì solo mattina) oppure inviare un fax allo 091/301650, oppure scrivere una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .'; document.write( '' ); document.write( addy_text89412 ); document.write( '<\/a>' ); //--> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



28 settembre 2006


 
Torna su